Risveglio Emozionale
Registri Akashici Treviso

©Copyright 2018/2024 Chiara Rech tutti i diritti sono riservati

Risveglio Emozionale di Chiara Rech P.IVA 05017570267 

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

- Le porte della Consapevolezza - 

 

Che cosa sono i Registri Akashici?

Akasha significa in sanscrito etere o spazio luminoso, è il primo dei cinque elementi base dell’intero Universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi. In esso esistiamo, di esso siamo fatti.

Dall’Akasha si è generato il primo suono primordiale da cui poi è nato, nei secoli, tutto quello che vediamo oggi.

 

La Lettura dei Registri Akashici dà la possibilità di consultare il proprio Libro della Vita (come lo si conosce nella Bibbia), dove sono contenute tutte le memorie, le scelte della tua Anima, i ricordi di tutto ciò che esiste, per tutti gli esseri, di tutti i mondi, da tutti i tempi. 

 

La sua consultazione lascia un'impronta indelebile nella vita. 

 

Quest’archivio ci connette gli uni agli altri, contiene ogni simbolo, archetipo o racconto mitologico che esiste, e perciò diviene la fonte maggiore di conoscenza e verità che l’essere umano possa consultare;

 

L’Archivio Akashico contiene l’intera storia di ogni anima fin dagli albori della creazione, quindi i Registri Akashici sono di natura energetica-vibrazionale e contengono ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale. 

 

Consultandoli, si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi, del proprio destino. Attraverso l’amore, senza giudicarsi, e come “alleati di se stessi” si trasformano le vite passate, la esperienze presenti e le possibilità future per poter creare la vita che si desidera. È importante specificare che non è uno strumento per conoscere il futuro, quanto piuttosto uno strumento di consapevolezza profonda.

 

La conoscenza del contenuto dei propri Registri, ci permette di avere delle linee guida per aiutare la nostra crescita personale.

 

Come funziona?

Registri Akashici Treviso

La lettura personale dei Registri Akashici viene realizzata a distanza, tramite video chiamata o di persona presso il mio studio di Treviso, previo appuntamento.

 

Per la lettura a distanza è importante avere una buona connessione Internet, un qualsiasi dispositivo elettronico (telefonino, tablet, computer), e un posto tranquillo dove si è sicuri di non essere disturbati per tutta la durata della sessione.​

 

La sessione dura circa 1 ora. 

 

La dimensione celeste ci è vicina per agevolare la nostra guarigione e trasformazione, ma ha bisogno del permesso di agire, in virtù della legge di non interferenza verso il nostro libero arbitrio.

 

Dopo il consenso del richiedente, la canalizzazione avverrà attraverso di me. 

 

La canalizzazione terapeutica si realizza con l’obiettivo di incontrare l’informazione necessaria per aiutarci a riconoscere i punti centrali, a livello emozionale, energetico e mentale, che ci impediscono di avanzare producendo blocchi e sofferenza.  La canalizzazione permette anche di prendere coscienza del percorso che veniamo a fare in questa vita, il nostro programma karmico di vita, cioè dove dobbiamo lavorare per trasformare e rendere il karma un potenziale unico con cui crescere.

 

Attraverso tre semplici domande, che il richiedente dovrà formulare, riguardanti diversi temi personali su cui si desidera metter luce, si potrà accedere all’informazione akashica personale disponibile che spiegherà il perché di alcuni degli eventi che hanno segnato la nostra esistenza, in questa vita e in vite passate e che ci hanno creato traumi e blocchi.

L’obiettivo è quello di trovare delle soluzioni alle nostre resistenze, che ci impediscono di star bene ed evolvere.

 

L’informazione che arriva è solo ciò che la persona ha bisogno di ricevere e ascoltare in quel preciso momento; si possono quindi trovare risposte a tutte le domande o solo ad alcune e potrebbero essere messaggi importanti per la persona, rilevanti per il momento evolutivo in cui ci si trova.

 

La canalizzazione terapeutica è uno strumento che ci serve nel percorso che stiamo facendo. Si possono realizzare diverse canalizzazioni ma a distanza di tempo, mano a mano che la persona avanza nel suo percorso personale. 

 

Nelle canalizzazioni spesso, vengono dati dei consigli su come affrontare certe dinamiche o sciogliere lacci e karma, come lavorare su di se.

Assieme alle risposte giungono alla persona anche guarigioni, iniziazione, codici di luce e un’energia ad alta vibrazione, tutto per predisporre nel modo migliore la comprensione e la trasformazione del richiedente.

 

Nel caso in cui la sessione venga fatta a distanza, dopo la lettura dei propri registri, verrà inviata una registrazione audio tramite email o whatsapp, in modo da poter consultare nel tempo le proprie risposte.

Come e quali domande fare?

La conoscenza del contenuto dei propri Registri Akashici, ci permette di avere delle linee guida per aiutare la nostra crescita personale.

 

Le risposte arrivano direttamente dagli Esseri di Luce che custodiscono le informazioni, Angeli, Arcangeli, Guide Spirituali. 

Alcune delle domande più frequenti sono in questa lista, ma molte volte, i messaggi che arrivano possono riguardare altre domande che non ci siamo posti.

Alcune informazioni potrebbero non essere disponibili perché non adatte al momento evolutivo in cui ci troviamo.

 

Ispirazione per le tue domande:

  1. Qual è il mio proposito di vita?

  2. Perché questo modello si ripete nella mia vita? Che cosa devo capire? (nelle situazioni ripetitive)

  3. Che cosa posso fare per il mio miglioramento fisico, mentale, emozionale e spirituale?

  4. Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere o devo fare in quest’esperienza?

  5. Che attitudini e capacità devo sviluppare in questa vita?

  6. Qual è la mia relazione karmica con mio padre o (altro)…. e cosa devo imparare da questa relazione?

  7. Quali sono i doni della mia anima?

  8. Come posso perdonare a…

  9. Come posso aiutare a…

  10. Come posso superare il mio dolore riguardo a…

  11. Quali sono e come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?

  12. Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno generando problemi in questa vita? Come posso riconoscerli e risolverli?

  13. Quali sono le relazioni Karmiche d’amore, apprendimento e odio in questa vita?

  14. Come posso comunicare un messaggio a (…) morto? Ha qualche messaggio per me?

  15. Qual è la mia missione in questa vita?

  16. Chi sono le mie Guide Spirituali in questa vita?

  17. Che tecniche spirituali devo seguire o imparare per crescere internamente?

  18. Che livello di evoluzione ha la mia anima?

  19. Con quanta energia sono venuto in questa vita?

  20. Quali sono le cose che devo sanare per la mia evoluzione?

  21. Quali cose stanno limitando la mia potenzialità? 

 

Ulteriori dettagli verranno spiegati prima dell’utilizzo di questo strumento.

 

Per prenotare una lettura dei propri Registri Akashici, clicca il bottone sotto e compila il modulo di richiesta, sarai contattato entro 24h.

Registri Akashici Treviso
Ringrazio l'universo per aver potuto conoscere una persona come te, che mi ha aiutata e mi ha condotto verso la cosa più bella: l'Amore! L
Grazie infinite per l'amore e per il benessere che mi hai fatto provare durante questi incontri. E
Grazie di cuore per la sessione individuale sui Registri Akashici. Sta portando in me equilibrio, consapevolezza e chiarezza. È come se fosse avvenuto un click. Tutto sta cambiando dentro di me e sono davvero felice. Grazie, Grazie, Grazie. A

Cosa dicono le persone

dei

Registri Akashici

Per richiedere la lettura dei tuoi Registri Akashici, clicca nel bottone qui sotto e compila il modulo di richiesta, verrai contattato entro 24h.
Il compenso richiesto per la lettura di € 70,00.



​​



Per qualsiasi domanda scrivimi a: 

chiara@risveglioemozionale.com
 

 

chiara rech

Apri il tuo cuore all'Amore e alle infinite possibilità della Vita!

 

Chiara Rech

Guida Emozionale & Meditazioni