Risveglio Emozionale
Coaching Emozionale, Meditazione guidata, meditazione, meditare

©Copyright 2018/2024 Chiara Rech tutti i diritti sono riservati

Risveglio Emozionale di Chiara Rech P.IVA 05017570267 

Coaching Emozionale

"L'Universo ti mette dove puoi crescere."

Che cos è il Coaching Emozionale (Spirituale)

 

Senti di essere bloccato in alcuni aspetti della tua vita? 

Hai notato che certe situazioni della tua vita si ripetono impedendoti di raggiungere i risultati desiderati? 

Stai cercando come poterti sentire più motivato, equilibrato e felice?

 

Il Coaching Emozionale e il riequilibrio energetico sono incontri individuali, studiati sartorialmente su ogni persona e sulla sua situazione personale e hanno lo scopo di sbloccarti, di farti accedere al tuo potenziale, t'insegnano a gestire meglio le emozioni, ti aiutano a ritrovare autostima e valore, ti aiutano a migliorare le tue relazioni e a vivere con successo la tua vita!
Attraverso gli insegnamenti degli Antichi Maestri, varie tecniche bioenergetiche, esercizi di consapevolezza/pilotaggio psico-emotivo scritti e alcune potenti pratiche antiche, troverai il reale cambiamento e/o miglioramento che ricerchi, riuscirai a  lasciare andare l’energia del passato, gradualmente guarire dalle tue ferite e a riequilibrare i centri energetici del corpo. 

 

Gli incontri durano almeno 1 ora e mezza e non seguono un protocollo standard, poiché vengono studiati sulla situazione o sulla richiesta specifica della persona, in base ai suoi obiettivi e alle situazioni fisiche e/o emotive che deve sbloccare.

Ti seguirò personalmente, passo dopo passo, per far si che tu possa acquisire gli strumenti pratici per imparare ad esprimere il tuo potenziale e attirare tutto ciò che ti serve nella vita per il tuo massimo benessere e beneficio, per imparare ad amarti dandoti il giusto valore e infine per imparare a creare una relazione sana e autentica con te stesso e gli altri.

 

risveglio emozionale

Nello specifico di che cosa si tratta?

 

  • Insegnamenti degli Antichi Maestri per conoscere l'essenza delle cose e trovare i tuoi perché.
  • Insegnamenti di Filosofia di Vita, Alchimia e di Fisica Quantistica, per essere un Co-Creatore Consapevole della tua realtà. 
  • Riequilibrio Energetico, per allineare corpo, cuore, mente, e armonizzare le tue emozioni.
  • Innalzamento del Tono Emozionale, per sintonizzarti alle frequenze più elevate di questo pianeta.
  • Esercizi Pratici, per concretizzare con l'Azione quanto apprendi.
  • Pratiche Antiche per portare in trasformazione il processo alchemico.
  • Tecniche Bioenergetiche, per raggiungere il tuo obiettivo prefissato.

 

Come fare per cominciare questo percorso?

 

Il Coaching Emozionale può essere fatto in presenza, nel mio studio di Treviso (vedi dal Menù contatti ), oppure online, tramite videochiamata o all'interno della mia stanza virtuale privata di Zoom.

 

Le sessioni online possono essere fatte da dove desideri, ti basta avere un dispositivo elettronico (computer, telefono o tablet), e una buona connessione internet.

 

Una cosa molto importante e neccessaria, è che tu sia in un posto tranquillo, solo, e con la certezza che nessuno ti disturberà per tutto il tempo della sessione.

 

Tutte le sessioni di Coaching Emozionale sono solo su prenotazione!

Per poter usufruire del servizio, sia in presenza che online, contattami indicandomi la tua richiesta tramite email a: chiara@risveglioemozionale.com oppure tramite whatsapp al +39 346 31 99 629, verrai contattato entro 24h.

 

NOTA IMPORTANTE: 

Le sessioni individuali, come tutti gli altri servizi e prodotti proposti in Risveglio Emozionale, riguardono la Crescita Personale e l'espansione della propria Conoscenza.

Non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. 
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo il proprio stato di salute.
 

risveglio emozionale

Quanto dura il percorso?

 

Il numero di sessioni di coaching emozionale dipende dalla tipologia di lavoro richiesto. 

Può essere fatta anche un'unica sessione, il primo incontro definisce il lavoro che dovrebbe essere fatto, per cui una persona può già capire molto di Sè con una sessione.

Oppure più sessioni una tamtum a tuo discapito, o un percorso. Generalmente non consiglio più di 6 sessioni di coaching emozionale, il carico di conoscenza è elevato per cui credo che ogni persona debba mettere in pratica tutto quello che ha appreso nel percorso e poi continuarlo in un secondo momento.

 

La durata del percorso dipenderà solo da te e dal tuo impegno e dedizione nel farlo.

 

Ti posso anticipare che non desidero creare dipendenza, quindi sarà mia cura poterti aiutare al meglio e nel minor tempo possibile!

 

 

coaching emozionale

"Se vuoi di più, se senti di meritare più felicità contattami e valuteremo se intraprendere questo cammino insieme."

registri akashici di risveglio emozionale

LETTURA DEI PROPRI REGISTRI AKASHICI

​- Le porte della Consapevolezza - 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder